Campagnano Vallelunga Race 2019: che emozione!

Si è conclusa anche la XII edizione della Campagnano Vallelunga Race.

Più di 300 atleti e decine di camminatori di tutte le età hanno “invaso” il centro storico del paese accolti dall’estate campagnanese.
Più che ad una gara, nell’accogliente atmosfera di Corso Vittorio Emanuele creata da tutta la comunità di Campagnano, si è vissuta una vera festa piena di emozioni in nome dello sport e della solidarietà.

Emozioni come quelle che ti esplodono dentro, assieme al via della gara, quando in pochi istanti l’onda dei partecipanti avanza lungo il corso e si riversa sulla piazza dipingendola di mille colori precedendo l’arrivo della “Corri a… donare”.
Una realtà questa della camminata non competitiva, nata e cresciuta per sostenere la cultura della donazione di sangue e il lavoro prezioso degli infaticabili volontari dell’AVIS, come prezioso è il lavoro dei volontari della PACS, i nostri angeli custodi.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’Amministrazione Comunale, alla Regione Lazio, all’ACI Vallelunga, all’Università Agraria, alla collaborazione con la Pro Loco e con gli amici dell’Associazione Oltre, alla Polizia Locale e all’Arma dei Carabinieri, agli sponsor della BCC Formello e Trevignano Romano, Termobozzo e Autodemolizione Monteleone, agli amici volontari che hanno seguito la corsa con le bici, con quad e scooter, a Vivi Campagnano che ne ha curato la promozione e ai tanti che a vario titolo hanno donato il loro tempo per la magnifica riuscita dell’evento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.