100 km di Passione del Passatore da casa
Il racconto della 100km di Passione del Passatore da casa con i protagonisti Maurizio Barone, Massimo Bozzo e Augusto Medici.
Il racconto della 100km di Passione del Passatore da casa con i protagonisti Maurizio Barone, Massimo Bozzo e Augusto Medici.
Una grande giornata di sport e amicizia all’Autodromo di Vallelunga, in occasione del Gran Premio Vallelunga, una corsa unica nel suo genere su tre distanze differenti.
La prima Domenica di Novembre vede la partecipazione del Campanile in due gare bellissime: Trail dei Fontanili e Sagrantino Running.
Un abbigliamento comodo, un paio di scarpe da ginnastica e prime sessioni di camminata di 30-45 minuti per riscoprire un’attività tra le più salutari per il benessere fisico di una persona.
L’Atletica il Campanile organizza il 31 Agosto 2019 la seconda edizione della Staffetta 4×1000 del Campanile a Squadre.
XII edizione della Campagnano Vallelunga Race.
Più di 300 atleti e decine di camminatori di tutte le età hanno animato il centro storico del paese in quella che, più che una gara, è stat una vera festa piena di emozioni in nome dello sport e della solidarietà.
Domenica 26 Maggio 2019: una grande giornata per ll Campanile, con gli atleti impegnati nella 100 km del Passatore e nei Campionati Italiani Master.
Il prossimo appuntamento del Campanile è per Domenica 19 maggio a Roma alla Race for the Cure , il più grande evento per la lotta ai tumori del seno.
Con la Maratona di Londra corsa domenica 28 aprile, Massimo Bozzo e Eduardo Monteleone sono arrivati a metà del lungo percorso World Marathon Major: le sei maratone più importanti del mondo.
Grandissima prova della squadra del Campanile che, oltre a piazzare Andrea Paternesi al secondo posto assoluto, si è classificata al terzo posto di società, con ben 5 atleti nelle prime 20 posizioni assolute e tre primi posti di categoria.