Gli atleti del Campanile al Trail dei Fontanili e al Sagrantino Running
La prima Domenica di Novembre vede la partecipazione del Campanile in due gare bellissime: Trail dei Fontanili e Sagrantino Running.
La prima Domenica di Novembre vede la partecipazione del Campanile in due gare bellissime: Trail dei Fontanili e Sagrantino Running.
Un abbigliamento comodo, un paio di scarpe da ginnastica e prime sessioni di camminata di 30-45 minuti per riscoprire un’attività tra le più salutari per il benessere fisico di una persona.
L’Atletica il Campanile organizza il 31 Agosto 2019 la seconda edizione della Staffetta 4×1000 del Campanile a Squadre.
XII edizione della Campagnano Vallelunga Race.
Più di 300 atleti e decine di camminatori di tutte le età hanno animato il centro storico del paese in quella che, più che una gara, è stat una vera festa piena di emozioni in nome dello sport e della solidarietà.
Domenica 26 Maggio 2019: una grande giornata per ll Campanile, con gli atleti impegnati nella 100 km del Passatore e nei Campionati Italiani Master.
Il prossimo appuntamento del Campanile è per Domenica 19 maggio a Roma alla Race for the Cure , il più grande evento per la lotta ai tumori del seno.
Con la Maratona di Londra corsa domenica 28 aprile, Massimo Bozzo e Eduardo Monteleone sono arrivati a metà del lungo percorso World Marathon Major: le sei maratone più importanti del mondo.
Grandissima prova della squadra del Campanile che, oltre a piazzare Andrea Paternesi al secondo posto assoluto, si è classificata al terzo posto di società, con ben 5 atleti nelle prime 20 posizioni assolute e tre primi posti di categoria.
Complimenti agli atleti del Campanile che hanno partecipato alla Roma-Ostia 2019, ottenendo grandi risultati.
Il 22 giugno 2019 torna la Vallelunga Race, l’affascinante gara podistica di 10Km con partenza e arrivo nel centro storico di Campagnano di Roma.